Categories
birre

NINKASI BREWING ANNUNCIA LA NUOVA PESCA PRENDE L’IPA ESTIVO DI SHADE

Peach Maiden the Shade, un favorito locale locale, è una derivazione dell’ex stagionale estivo, Maiden the Shade. Mentre Maiden the Shade era precedentemente distribuito su tutto il territorio di Ninkasi, Peach Maiden the Shade veniva prodotta una volta all’anno in estate come uscita molto limitata per celebrare un festival culturale e musicale locale.

“Abbiamo creato Maiden the Shade per un festival culturale e musicale locale che è stato nella nostra comunità per 50 anni il cui logo sembra essere una pesca”, ha dichiarato Jamie Floyd, cofondatrice di Ninkasi. “Abbiamo deciso di creare una versione color pesca di questo classico di culto per il festival che è diventato uno dei preferiti da parte dello staff del festival, dei musicisti e degli appassionati di birra. Tanto che volevamo condividerlo con tutti gli amanti di Ninkasi. ”

Inoltre, Ninkasi ha collaborato ancora una volta con Glimmer Tech Eugene-local per creare un’esperienza di realtà aumentata interattiva attivata attraverso il loro packaging. Quando un utente esegue la scansione dell’etichetta Peach Maiden the Shade utilizzando l’app GlimmerXP, attiverà Peach Maiden: The Game, un’esperienza simile agli Asteroidi in cui i giocatori devono difendere l’estate respingendo gli intrusi.

Peach Maiden the Shade sostituisce il primo IPA Stellar stagionale di Galaxy Trippin del 2020. Galaxy Trippin “includeva un enigma della realtà aumentata la cui risposta era” Peach Maiden the Shade “.

La gamma di Ninkasi per tutto l’anno offre una gamma completa di stili di birra, tra cui il loro fiore all’occhiello Total Domination Northwest IPA insieme a Tricerahops Double IPA, Prismatic Juicy IPA, Hazy Domination IPA, Pacific Rain Northwest Pale, Oatis Oatmeal Stout, Brightberry Raspberry Lime Ale, Pilsner Cold Fermented Lager, Dawn of the Red IPA, Heart and Science West Coast IPA e Megalodom Legendary IPA.

Per tutte le birre Ninkasi, comprese le offerte stagionali, visitare ninkasibrewing.com/beers.

Peach Maiden the Shade Summer IPA

Sorseggia un sorso e goditi le note fresche e aspre di pesca e pompelmo che danzano liberamente sulla tua lingua. Questa è l’essenza dell’esplosione estiva di Peach Maiden the Shade. Apri uno, divertiti e scatenati.