“Abbiamo creato un pacchetto di varietà estive con una combinazione assassina di birre friabili per il tuo divertimento quando fa caldo”, ha dichiarato James Maravetz, vicepresidente marketing presso Flying Dog Brewery. “Rinfrescanti, succose e fresche, queste birre sono le compagne perfette per avventure estive che richiedono abbondanti quantità di crema solare”.
Creato per essere gustato sul ponte soleggiato di tua scelta, Pool Hopping (5,4% ABV) – una birra da ponte di nuova designazione – è una birra estiva ridotta che offre una grande presenza di luppolo succosa accompagnata da un corpo moderato e una bassa amarezza.
Thunderpeel (6,2% ABV) è la versione intensamente aromatica dell’IPA del New England. Non filtrato e nebuloso, Thunderpeel offre bassa amarezza e alta succosità – l’IPA perfetto, anche per le persone che non pensano di amare gli IPA.
Originariamente presentato come parte del programma Brewhouse Rarities a rilascio limitato dell’azienda, Numero Uno (4,9% ABV) si è rivelato abbastanza popolare da entrare nella formazione per tutto l’anno. Per chi è alla ricerca di un’alternativa artigianale alle lager messicane prodotte in serie, questa cerveza di agave facile da bere offre aromi di scorza di lime brillanti con un finale fresco e pulito.
I pacchetti di varietà estive SPF 1000 iniziano a essere spediti ai distributori la settimana del 20 aprile 2020.
Informazioni su Flying Dog Brewery:
Come uno dei birrifici artigianali regionali in più rapida crescita negli Stati Uniti, Flying Dog produce birra di classe mondiale che spinge i confini degli stili tradizionali da 30 anni. Flying Dog attira tutti, dagli intenditori di birra artigianale a quelli che catturano l’onda con un massimo di 20 stili disponibili in qualsiasi momento. Presentato a Flying Dog dallo scrittore Gonzo Hunter S. Thompson, l’artista Ralph Steadman ha prodotto opere d’arte originali per le etichette di Flying Dog dal 1995. Recenti riconoscimenti per Flying Dog includono la sua Pale Ale classificata come la # 1 American Pale Ale negli Stati Uniti da The New York Times.