Categories
Consigli Utili

Ecco i migliori prodotti per gli uomini amanti di birra

Ecco i prodotti per gli uomini amanti di birra e moderni;

Non esistono due tipi di capelli identici. Ma due uomini con capelli molto simili possono sembrare molto diversi se si prende il tempo per modellarli correttamente con il prodotto giusto. Vale a dire, come un uomo si pettina i capelli – e quale gel, pomata, crema, mousse o cera sceglie – fa la differenza.

Ecco perché è importante conoscere i migliori prodotti per capelli per uomo: trova il prodotto giusto per i tuoi capelli in particolare e vedrai una grande differenza.

Ora ci sono molte scelte là fuori. Creme. Cere. Mousse. Spray. Gel. Polveri. Prodotti che promettono di darti la testata del letto perfettamente scompigliata. Prodotti che promettono di darti capelli da spiaggia perfettamente scompigliati. Prodotti che promettono di darti un pompadour così in alto che lo sbatterai contro le porte. È sconcertante. Ma per sfogliare le opzioni, ci sono le domande più grandi a cui devi rispondere: vuoi qualcosa per una presa seria o che dia ai tuoi capelli una presa ma anche libertà? Che tipo di look vuoi? Quale tipo di prodotto è il migliore per i tuoi capelli?

Quindi, quali sono i migliori prodotti per capelli per uomo e qual è il migliore per te? Tutto dipende dai tuoi capelli particolari e dall’aspetto che stai cercando di ottenere. Per offrire un po ‘di assistenza, abbiamo studiato le ultime novità per trovare alcuni dei migliori prodotti per capelli per uomo. Dal gel e mousse alla pomata e alla cera opaca per capelli uomo, c’è qualcosa qui per ogni tipo di ragazzo – e capelli.

Gel per capelli
Il gel per capelli è probabilmente meglio ricordato come il prodotto che rende i capelli croccanti e croccanti. Questo perché la maggior parte dei gel per capelli della vecchia scuola aveva l’alcol come ingrediente principale. Questo ha risucchiato l’umidità dai capelli; il resto degli ingredienti lo teneva in posizione e faceva sembrare le ciocche posteriori a spillo o a spacco meno simili ad acconciature e più come un meccanismo di difesa evolutivo. Oggi, tuttavia, i gel hanno un peso più leggero, contengono meno alcol e forniscono stabilità e lucentezza ai capelli senza renderli simili a gusci. È ideale per i capelli ruvidi o ricci, ma anche per domare le leccate di vacca e lisciare i randagi.

Hair Pomade
Pomade è in circolazione dall’inizio del XX secolo, e per una buona ragione: quella giusta può prendere un’acconciatura media e dargli tenuta e lucentezza. La pomata tradizionale era fatta di cere e oli naturali. Questi sono ancora in giro. Ma sono disponibili anche pomate più moderne a base di panna e fibra. Dipende da cosa vuoi. Ma se hai solo un prodotto per lo styling, pomade è un’ottima opzione da avere a portata di mano.

Mousse per capelli
La mousse è un’opzione solida per i ragazzi con i capelli più lunghi che preferiscono passare il minor tempo possibile sulla loro pettinatura. La crema schiumogena è facile da lavorare attraverso lunghe ciocche e può essere lavorata sui capelli appena fuori dalla doccia. Aspettatevi una piccola presa, poiché la mousse serve principalmente a levigare gli stili più lunghi aggiungendo un po ‘di corpo.