Categories
birre

ALESMITH BREWING PRESENTA hazy .394

“Per questa creazione abbiamo combinato gli intensi aromi di luppolo dei nostri nebulosi IPA con la deliziosa morbidezza di .394 Pale Ale”, afferma il capo birraio di AleSmith, Ryan Crisp. “Il risultato è una Hazy Pale Ale irresistibilmente luppolata ed eccezionalmente bevibile che esplode di note di succoso pompelmo e mango.”

Per il team AleSmith era importante creare una birra che avesse lo stesso sapore e personalità robusta dell’originale .394, ma con la morbidezza aggiunta di una birra nebulosa. Perfettamente equilibrato e con un tocco di frutta tropicale nel finale, Hazy .394 arriva al 6,0% ABV ed è disponibile sia in versione da 12 oz. lattine. Questa birra attirerà un vasto pubblico con le sue caratteristiche piacevoli al palato. Si abbinerà facilmente con i favoriti del ballpark come lo sarà con un piatto di tri-tip.

Hazy .394 debutta questo mese e corre fino a giugno, celebrando “il più grande passatempo americano” e la vita dell’eroe della città natale di San Diego e la leggenda del baseball, Tony Gwynn. La birra sarà disponibile in tutto il footprint di distribuzione AleSmith, nei tuoi negozi di liquori e negozi di birra preferiti preferiti.

Per ulteriori informazioni su Hazy .394, visitare uno o più dei collegamenti seguenti.

Hazy .394 Specifiche

Copia dell’etichetta: simile alla preferita San Diego Pale Ale .394, questa birra rende omaggio a Tony

Gwynn e la media in battuta alta in carriera che ha raggiunto nel ’94. Questa versione nebulosa

mette in mostra intensi aromi di luppolo di frutta tropicale e agrumi con un corpo corposo,

finitura liscia.